250

Superficie

3

Altezza



La struttura Vi-Block ha una superficie scalabile di circa 250 mq e si arrampica senza corda, sopra a dei materassi, su pareti di circa 3 metri di altezza.

Zona “a Secco”

La zona a secco presenta diversi tipi di trave per ogni livello, una sbarra per le trazioni, anelli e parallele. Per completare la zona a secco vi è un ampio Pan Gullich.

Zona Boulder

La zona Boulder ricopre la maggior parte della struttura, i boulder sono tracciati per colore, questo facilita il riconoscimento sulla parete. Ogni blocco ha sulla presa di partenza un cartellino colorato sul quale sono riportate tutte le informazioni riguardanti quel percorso come: difficoltà, tracciatore, data tracciatura.

Zona boulder “Tetti”
Boulder su pannello a 45°

Le difficoltà sono:

Zona Circuiti

Il Vi-Block ha a disposizione anche una sezione dedicata esclusivamente ai circuiti! Il pannello in questione ha una inclinazione di 30° ideale per ogni tipo di allenamento su circuiti. In questa zona possiamo trovare circuiti dal 6a fino all’8b. Ogni circuito sulla presa di start ha un cartellino con su scritto il nome del circuito, la difficoltà, il tracciatore e lo stile del circuito.

Zona circuiti
Circuito su 30°